CtP termico / con sistema di raffreddamento
G Series

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
CtP termico / con sistema di raffreddamento CtP termico / con sistema di raffreddamento - G Series
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    termico

  • Altre caratteristiche:

    con sistema di raffreddamento

  • Produttività:

    Min.: 14 p/h

    Max.: 56 p/h

Descrizione

I regolatori termici per lastre CTP della serie G rappresentano la risposta perfetta alla flessibilità di stampa. La piattaforma laser di nuova generazione, combinata con la tecnologia di raffreddamento a liquido, garantisce maggiore coerenza, facilità d'uso e facilità di manutenzione. Insieme alla tecnologia brevettata per la movimentazione delle lastre, i modelli della serie G offrono la massima affidabilità e velocità di lavorazione.

I modelli G 36 possono ospitare un'ampia flessibilità di formati di lastre, offrendo la possibilità di adattarsi a qualsiasi lavoro di stampa dall'A4 all'A1, con ampio spazio per il registro e i segni di rifilo, nonché per le barre dei colori. La serie 36 può ospitare autocaricatori con un massimo di 3 cassette da 50 piastre e può essere utilizzata con i ponti di trasporto lastre CRON con punzonatura opzionale. Con una capacità di lavorazione di oltre 50 lastre all'ora, 3696 modelli sono in grado di mantenere in funzione diverse macchine per formati diversi, ottimizzando l'utilizzo della rotativa, la flessibilità e la produttività complessiva.

G 72 grande formato Le termofogliatrici sono progettate per applicazioni commerciali di stampa offset a bobina e macchine da stampa a foglio di grande formato per la stampa di manifesti e cartelloni. Un sistema di movimentazione delle lastre estremamente affidabile completa il pacchetto della Serie G con un'efficiente e regolare operazione di carico/scarico per garantire una produttività ottimale di oltre 20 lastre all'ora per la macchina di formato più grande. La serie 72 può ospitare un autocaricatore a cassetta singola per un massimo di 100 lastre.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)