lastra offset termica / viola

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
lastra offset termica / viola lastra offset termica / viola
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    termico, viola

Descrizione

Lo stabilimento CRON di Blackwood è dotato delle più recenti attrezzature di produzione, capacità di ricerca e infrastrutture di supporto per fornire un servizio di classe mondiale alle stampanti offset.

Le linee di lamiere completamente automatiche, con una capacità di 20 milioni di metri quadrati all'anno, avviano il processo di produzione utilizzando il miglior materiale di alluminio trattato per fornire la base su cui applicare strati fotosensibili formulati in modo univoco per l'uscita termica o UV-CTP. Gli strati fotosensibili continuano ad essere migliorati con particolare attenzione alle ultime caratteristiche di stampa per il processo offset - produzione di punti estremamente accurata, facilità di esecuzione e resistenza all'usura superiore.

In ogni fase del processo di produzione un rigoroso controllo di qualità assicura la consegna di lamiere di altissima qualità. In altre parti dell'organizzazione, il team di supporto non solo si tiene in contatto con le ultime richieste del mercato, ma fornisce anche un aiuto immediato per risolvere i problemi di stampa.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)