Software di test automatizzato di produzione
di interfacciadi misuradi qualità

software di test automatizzato di produzione
software di test automatizzato di produzione
software di test automatizzato di produzione
software di test automatizzato di produzione
software di test automatizzato di produzione
software di test automatizzato di produzione
software di test automatizzato di produzione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di interfaccia, di misura, di qualità, di test automatizzato di produzione, di acquisizione dati, di controllo, di verifica, per GED, di gestione dati
Applicazioni
di processo, di produzione, Ethernet
Tipo
automatizzato, 2D
Hosting / cloud
per iPad

Descrizione

I test di produzione automatizzati sono fondamentali nell'ambiente produttivo competitivo di oggi. Le aziende non possono più contare sui costi variabili, sulla non uniformità e sui potenziali rischi per la salute derivanti da una linea di produzione basata sulla manodopera. Ciò non è meno vero per i test del suono e delle vibrazioni, che vanno dai test di burn-in in-process ai test di validazione e verifica dei prodotti. Gli strumenti di misura e l'intelligenza alla base della produzione odierna comprendono apparecchiature di acquisizione dati e controllo ad anello chiuso. Anche se questi sistemi non partecipano all'assemblaggio dei prodotti, sono altrettanto importanti per garantire il controllo della qualità sia dei componenti che entrano in una linea di assemblaggio sia dei prodotti che escono. Crystal Instruments ha sviluppato una soluzione sinergica per questo tipo di test, che comprende hardware personalizzato e software incentrato sull'applicazione. Il modulo Spider-80X è un analizzatore/controllore multicanale completo con comunicazione Ethernet a tempo IEEE 1588 Precision Time Protocol (PTP). Può essere programmato per eseguire molteplici attività di misura complesse utilizzando una workstation o un PC e il nostro software Engineering Data Management (EDM). Successivamente, il PC può essere (facoltativamente) scollegato e i test possono essere eseguiti in modalità "Black Box" senza un computer collegato. Il controllo dello Spider può essere effettuato tramite un tablet Apple iPad™ utilizzando la nostra App EDM per iPad. EDM è l'interfaccia umana standardizzata per tutti i nostri sistemi di controllo delle vibrazioni (VCS) e analizzatori dinamici di segnale (DSA). Indipendentemente dall'applicazione specifica, dal numero di canali o dalla lingua (inglese, giapponese, cinese, russo), l'interfaccia utente presenta lo stesso "look and feel".

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di CRYSTAL INSTRUMENTS
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.