tastiera da ufficio / a tasti meccanici / 101-104 tasti / con trackball
KIT6000-Bx series

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Montaggio:

    da ufficio

  • Tipo di tasti:

    a tasti meccanici

  • Numero di tasti:

    101-104 tasti

  • Tipo di puntatore:

    con trackball

  • Altre caratteristiche:

    retroilluminata

  • Livello di protezione:

    IP54, NEMA 12

  • Settore:

    industriale

Descrizione

Le mini tastiere sigillate NEMA 12 (IP54) della serie KIT6000-Bx sono mini tastiere sigillate con funzionalità complete di tasti 101/104, ingombro ridotto con tasti di dimensioni standard e retroilluminazione a LED rossi o verdi con dieci livelli di intensità. Questa tastiera industriale retroilluminata è combinata con il puntatore del mouse a sfera rotante da 1,3" ad alta affidabilità della CTI, ed è compatibile con tutti i computer, senza bisogno di driver software speciali.

Queste tastiere illuminate con puntatori mouse trackball offrono un'elevata affidabilità e facilità d'uso e sono confezionate in contenitori compatti in alluminio anodizzato. L'involucro viene fornito di serie con una piastra inferiore sigillata con guarnizione, piedini in gomma e fori filettati sigillati per il montaggio opzionale su qualsiasi superficie di lavoro con due sole viti.

Queste tastiere retroilluminate con puntatori del mouse trackball sono perfette per l'uso in condizioni di illuminazione di basso livello.

Le tastiere retroilluminate personalizzate di CTI sono rinforzate per soddisfare gli standard aerospaziali, medici e militari. Le tastiere retroilluminate di CTI possono soddisfare i modelli MIL-STD-167-1, MIL-STD-901D, MIL-STD-461F, MIL-STD-810G e MIL-HDBK-217F. Queste tastiere retroilluminate sono in grado di resistere a vibrazioni, urti, alti livelli di EMI/RFI, conformi per umidità, funghi, spray e MTBF è superiore a 100.000 ore

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)