CTI Electronics Corporation

Chi siamo

CTI Electronics Corporation è un produttore certificato 9001:2008 di 30 anni di iso fondato con l'invenzione «del Mouse™ industriale», un regolatore del cursore della leva di comando che è usato come dispositivo di puntamento del topo.  Il nostri fondamento e successo sta fabbricando i dispositivi di input industriali dell'operatore di qualità più fine.   CTI è conosciuto per la progettazione dei dispositivi dell'interfaccia di macchina più affidabile, più irregolare, umana (HMI) che resistono alle gamme di temperatura di funzionamento estreme, è sigillato dall'esposizione ai contaminanti duri e resistente ai materiali chimici e biologici pericolosi.   Queste linee (CULLE) di dispositivi disponibili immediatamente commerciali di HMI sviluppati nella nostra fabbrica comprendono le tastiere industriali, i dispositivi di puntamento di topo, regolatori analogici/digitali delle leve di comando analogiche industriali, delle sfere rotanti aerospaziali del grado, di moto ed i commutatori momentanei di sigillatura del NEMA 4 (IP66).  La progettazione modulare innovatrice di CTI permette che a soluzioni su misura di questi HMIs sia rapidamente prototipo da configurazione stampare le specifiche in uno srotolamento completo di produzione.

La nostra clientela consiste dei produttori di macchinari originali (OEM), degli integratori di sistemi e degli utilizzatori finali commerciali da un'ampia varietà di industrie quali il trattamento industriale, l'attrezzatura medica, militare, fuori strada e lo spazio aereo.  L'approccio consultivo della progettazione di CTI offre una ricchezza di conoscenza alla clientela assicurandosi che il dispositivo di HMI selezionato o progettato sia il più adatto ad applicazione. I clienti hanno accesso diretto al gruppo addetto alla progettazione di organizzazione ed alle visite di ispezione di qualità allo Stratford, fabbrica di CT U.S.A.  Nell'influenza a CTI è un sistema di qualità che è compiacente MIL-I-45208 alla norma, la norma IPC-A-610 ed anche certfied sotto ISO-9001: 2008.

I nostri valori

La competenza di centro di CTI è progettante e fabbricante la sua propria tecnologia dei sensori innovatrice che ci permette di garantire la nostra disponibilità a lungo termine dei clienti dei dispositivi di HMI.  Contando sulla nostra propria tecnologia dei sensori, CTI assicura che i nostri dispositivi di HMI soddisfacciano l'ambientale e le specifiche operative dure dell'applicazione.  Quindi, garantiamo che l'affidabilità e la durevolezza dei nostri dispositivi di HMI resisteranno al servizio continuo per molti anni di uso.   A questo scopo, l'innovazione di CTIs ha prodotto 20 brevetti, registrati o in corso.

La nostra presenza nel mondo