Modem ad alta velocità CopperLAN-Bis
di datipunto-puntoripetitore

modem ad alta velocità
modem ad alta velocità
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di dati, punto-punto, ripetitore, multipunto, packet-based
Rete
RS232, RS485, IP, Ethernet, TCP/IP, LAN, ADSL, gateway IP, di alimentazione Ethernet, a fibra ottica
Applicazioni
industriale, di allarme, per collegamento tra PC, per uso esterno, universale, per HVAC, per batteria, per misurazione di livello
Montaggio
su guida DIN, standard, da integrare, da interno, per ufficio, a muro, su rack
Altre caratteristiche
a lunga portata, a bassa emissione, con I/O digitale, ad alta velocità, a lunghissima distanza, per brevi distanze

Descrizione

CopperLAN-Bis offre 30 Mbps di trasporto Ethernet ad alta velocità su una o due coppie di rame secondo lo standard G.SHDSL.Bis, IEEE Ethernet First Mile. CopperLan-Bis fornisce servizi Ethernet ad alta velocità su una o due coppie di rame secondo gli standard ITU-T G.SHDSL.Bis / G.991.2 o IEEE 802.3ah Ethernet First Mile. La sua velocità di 15 Mbps per coppia e i protocolli Ethernet per VLAN, Provider Brdge (Q-in-Q) e QoS, aiutano i Service Provider e l'industria a gestire servizi Ethernet simmetrici ad alta velocità su lunghissima distanza su linee di rame esistenti. Le prestazioni sono fino a 15 Mbps per coppia su linee in rame da 0,4 mm / AWG26, o la distanza è fino a 8 km a 384 kbps, o 12 km su filo da 0,9 mm. CopperLan-Bis incorpora uno switch Ethernet a 4 porte con velocità del filo. Una porta fornisce una sorgente POE da 15 W per alimentare una videocamera, un telefono IP, ecc. Un terminale asincrono come una RTU, un terminale per punti vendita, un'altra porta per console di apparecchiature, ecc. può collegarsi alla rete attraverso la porta RS232 di CopperLan-Bis.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di CXR Networks
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.