Macchina per iniezione per lo stiro-soffiaggio K series
per PETper pezzi di grandi dimensioniper bottiglie PET

macchina per iniezione per lo stiro-soffiaggio
macchina per iniezione per lo stiro-soffiaggio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipi
iniezione e tiratura
Tipo di materiale
per PET
Prodotto finito
per pezzi di grandi dimensioni, per bottiglie PET, per bottiglie in plastica, per container
Altre caratteristiche
automatica, per l'industria cosmetica, per applicazioni farmaceutiche, a una tappa, per l'industria alimentare e delle bevande, per l'industria delle bevande, per l'industria degli oli alimentari, per l'industria dell'imballaggio, per applicazioni petrolifere
Volume del corpo cavo

Max.: 75 l
(19,8 gal)

Min.: 0,1 l
(0 gal)

Descrizione

Macchine per lo stiramento a iniezione K6L, K12L, K25L, K35L/XL Sistema di lavorazione brevettato a stadio singolo per l'PET La gamma di modelli CYPET K6L - K35L/XL, attualmente offerta da CYPET, è costituita da macchine stiro-soffiatrici a iniezione monostadio completamente automatiche, in grado di produrre contenitori finiti direttamente dalla resina PET. Il sistema utilizza la tecnologia brevettata da CYPET che utilizza solo due stazioni, una per lo stampaggio a iniezione delle preforme in PET e la seconda per lo stretch blow moulding dei contenitori in PET. Questa gamma di modelli permette la produzione di contenitori da molto piccoli a grandi, fino a 75 litri, con un diametro del collo fino a 320 mm. La tecnologia servoidraulica altamente ottimizzata e a risparmio energetico, così come l'uso di un sistema di recupero dell'aria come standard, riduce il consumo energetico fino al 40% (0,31kWh/kg di bottiglie finite). La generosa forza di serraggio delle macchine, le grandi dimensioni del piano e la corsa di apertura extra-lunga consentono di realizzare stampi con cavità più elevate rispetto alle macchine della gamma a ginocchiera, ottenendo una maggiore produzione con un investimento minore. Il canale caldo degli stampi è naturalmente bilanciato, consentendo un riempimento consistente dello stampo per qualsiasi peso di preforma e una valvola azionata per eliminare l'incordatura. L'espulsione della bottiglia avviene tramite caduta libera, come standard, o opzionalmente tramite un sistema di prelievo automatico su un trasportatore per la lavorazione a valle. Capacità di produzione Le macchine possono modellare diversi tipi di contenitori in PET, come miniature, prodotti farmaceutici, contenitori per la cura personale, bottiglie d'acqua, taniche impilabili di olio commestibile, barattoli a bocca larga, contenitori pressurizzati (ad esempio: fusti di birra), fusti e altro.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di CYPET Technologies
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.