Macchina per prova universale TENSILON RTF series
di compressionedi tensionedi flessione

macchina per prova universale
macchina per prova universale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di test
di compressione, universale, di tensione, di flessione, di rilassamento dello stress in trazione, di scorrimento viscoso
Prodotto testato
per materiali

Descrizione

La TENSILON RTF è la nostra più recente macchina di prova universale che offre possibilità di misura innovative, basate sulle nuove e approfondite conoscenze tecnologiche di A&D. La serie RTF è una macchina di collaudo di classe 0,5 di livello mondiale. Dopo aver migliorato il design e la struttura complessiva della macchina, abbiamo ottenuto una rigidità del telaio di carico molto forte che consente una precisione di misura super-elevata. Abbiamo anche preso in considerazione le opinioni informate degli operatori delle macchine per migliorare le prestazioni e le funzioni del nostro modello. La serie TENSILON RTF annuncia l'inizio di una nuova era delle misure. Caratteristiche La macchina di collaudo di classe 0,5 di A&D di livello mondiale La rigidità del telaio di carico è stata notevolmente migliorata del 30% La precisione di uscita nominale fino a 1/500 è garantita Campionamento ad alta velocità: 1 msec Un massimo di 13 canali di segnale di ingresso Pannello tattile a colori (opzionale) Diversi ambienti operativi MSAT (Test di analisi multisegnale) La serie MSAT è dotata di funzioni non solo per testare il funzionamento della macchina, ma anche per l'analisi, il calcolo e la memorizzazione dei dati per ogni modalità di test. L'operatore può selezionare la modalità di prova standard (trazione, compressione e flessione), la modalità di prova di peeling, la modalità di prova del ciclo, la modalità di prova di scorrimento, la modalità di prova di rilassamento dello stress, ecc. a seconda dello scopo del test. Ambiente operativo del PC OS: Windows XP Professional. Dimensione del programma: 80Mb o inferiore. Requisito di memoria: 512Mb o più. Requisito dell'autorità: Autorità di amministrazione. USB: Una porta USB. Risoluzione dello schermo: display a colori 800x600 punti o superiore.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.