Livello visivo per olio ULG-S
a by-passa due coloriin vetro

Livello visivo per olio - ULG-S - Dandong Top Electronics Instrument (Group) Co.,Ltd - a by-pass / a due colori / in vetro
Livello visivo per olio - ULG-S - Dandong Top Electronics Instrument (Group) Co.,Ltd - a by-pass / a due colori / in vetro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fluido
per olio
Tecnologia
a by-pass
Altre caratteristiche
a due colori, in vetro

Descrizione

L’indicatore ULG-S livello è un quarzo color tubo di vetro indicatore doppio del livello del liquido classificato in tipo di montaggio superiore e il tipo di montaggio laterale. La sfera galleggiante è l’elemento di misura. Alta temperatura e alta pressione tubo di vetro di quarzo è utilizzata nel misuratore in modo che possano essere applicati a temperatura elevata, ad alta pressione e corrosivo occasione lavorare. Il campo di misura della distanza all’interno dei due flange ’centro di L è 500, 800, 1100, 1400, campo visivo 1700mm.The è solo per il tipo S1 e S2 tipo, H = L-300 e per il tipo S3, H = L.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Dandong Top Electronics Instrument (Group) Co.,Ltd
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.