Riempitrice chiuditrice per prodotti farmaceutici 3 600 p/h | SX-180-MT
per liquidiper bottiglie

Riempitrice chiuditrice per prodotti farmaceutici - 3 600 p/h | SX-180-MT - DARA Pharmaceutical Packaging - per liquidi / per bottiglie
Riempitrice chiuditrice per prodotti farmaceutici - 3 600 p/h | SX-180-MT - DARA Pharmaceutical Packaging - per liquidi / per bottiglie
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni prodotto
per prodotti farmaceutici, per liquidi, per bottiglie

Descrizione

Riempiendo da 0.001 ÷ 100 ml. /Cambiamento di disposizione in 5 minuti/ha prodotto il uph fino a 3.600. /Si conforma a FDA CGMP-STATI UNITI. La macchina che ci presentiamo è un materiale da otturazione e una macchina compatta di chiusura per funzionare con i microtubes di plastica e per condizionare tutto il genere di prodotti liquidi o semisolidi. Per produzione accelera a 3.600 unità all'ora. L'apparecchiatura è stata destinata per essere utilizzata in una zona sterile e si conforma al cGMP ed ai campioni di US-FDA per fare fronte alle richieste speciali dell'industria farmaceutica, bio--tecnologica e di sistema diagnostico dei reagenti. La stazione di servizio misura fuori con le pompe peristaltiche di SpeedFill per il dosaggio dei prodotti liquidi o con un'unità di dosaggio volumetrica per i prodotti semisolidi. Dosaggio dei volumi da 0.001 fino a 100 ml. La stazione del posto & del selezionamento dispone le protezioni nel modo sequenziale sul contenitore, queste precedentemente cheè avvitato poll. La manipolazione dei componenti di chiusura è fatta dal vuoto. La stazione di chiusura misura fuori con un elettronico guidato servo vite-nella testa, che concede esaminare l'esatto stringe la coppia di torsione. Tutti i parametri di produzione sono immagazzinati nella memoria di sistema per mezzo di ?disposizioni?. Di conseguenza, parametri come: ? Volume riempientesi. ? Cinematica del processo riempientesi. ? Cinematica del processo pre-avvitante. ? Controllo di coppia di torsione della vite di protezioni. ? Ampiezza di vibrazione degli alimentatori automatici. ? Velocità dell'uscita.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.