Valvola di dosaggio a polverizzazione DAS 100
per primerdi lubrificanteper colla vinilica

Valvola di dosaggio a polverizzazione - DAS 100 - DAV TECH Srl - per primer / di lubrificante / per colla vinilica
Valvola di dosaggio a polverizzazione - DAS 100 - DAV TECH Srl - per primer / di lubrificante / per colla vinilica
Valvola di dosaggio a polverizzazione - DAS 100 - DAV TECH Srl - per primer / di lubrificante / per colla vinilica - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a polverizzazione
Prodotti
per primer, di lubrificante, per colla vinilica, per pittura a base d'acqua

Descrizione

La valvola spray DAS 100 è progettata per spruzzare diversi tipi di fluido ed è equipaggiabile con cappucci spray di varie forme a seconda dell’effetto richiesto, mentre la scelta del diametro dell’ugello la adatta alla viscosità dei fluidi utilizzati.

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Focus On PCB
Focus On PCB

21-22 mag 2025 Vincenza (Italia)

  • Maggiori informazioni
    Coiltech Italy 2025
    Coiltech Italy 2025

    17-18 set 2025 Pordenone (Italia)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.