Valvola di dosaggio micro spray DAS 100 EV
per grassiper olioper primer

Valvola di dosaggio micro spray - DAS 100 EV - DAV TECH Srl - per grassi / per olio / per primer
Valvola di dosaggio micro spray - DAS 100 EV - DAV TECH Srl - per grassi / per olio / per primer
Valvola di dosaggio micro spray - DAS 100 EV - DAV TECH Srl - per grassi / per olio / per primer - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tipo
micro spray
Prodotti
per grassi, per colla vinilica, per olio, per primer

Descrizione

La valvola spray DAS 100 EV è progettata per ottenere microspruzzature di vari tipi di fluido. Il suo ingresso filettato permette anche l’alimentazione di prodotti a media pressione quali ad esempio grassi e paste lubrificanti. La valvola permette di ottenere una copertura uniforme della zone interessate senza andare ad interessare le parti circostanti. Per questo motivo è particolarmente indicata per essere montata su robot etc. I cappucci spray sono disponibili in varie forme a seconda dell’effetto richiesto. • Regolazione micrometrica della portata • Spillo e ugello in acciaio inox • Funzionamento normalmente chiuso con molla di sicurezza • Micro-spruzzatura su parti con dimensione minima 8-10 mm • Nessuna creazione di fumo o gocciolamenti indesiderati • Semplice manutenzione e pulizia della valvola. Colla vinilica Grasso Olio Primer Altro

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di DAV TECH Srl
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.