FILTRO E FILTRO-ESSICCATORE AGITATO NUTSCHE
La tecnologia dei filtri e dei filtri/essiccatori Nutsche di De Dietrich Process Systems è particolarmente adatta a soddisfare i severi requisiti dell'industria farmaceutica e della chimica fine per il lavaggio e la separazione dei solidi, anche nelle condizioni di processo più difficili.
Su misura per le vostre esigenze. Dal più piccolo al più grande, dal più semplice al più complesso dei filtri/essiccatori.
FILTRAZIONE ED ESSICCAZIONE VERSATILI
Il filtro/essiccatore svolge una moltitudine di compiti, tra cui la filtrazione, il lavaggio per spostamento o per risciacquo, l'essiccazione sotto vuoto o per convezione. Può scaricare panelli umidi, fanghi, liquidi o panelli essiccati con un'umidità inferiore allo 0,1%.
I filtri-essiccatori presentano numerosi vantaggi:
Ingombro limitato
Riduzione dei costi di investimento
Miglioramento della qualità del prodotto
Riduzione del rischio di contaminazione incrociata
Sistema chiuso: nessun contatto con l'operatore, nessun trasferimento di prodotto da una macchina all'altra.
VANTAGGI DEI FILTRI/ESSICCATORI
I nostri filtri e filtri/essiccatori hanno molte caratteristiche che li rendono leader riconosciuti del settore, tra cui :
Supporti filtranti universali - Il design della piastra filtrante consente l'uso di tutti i tipi di supporti filtranti: tela, schermo metallico singolo laterale o metallo sinterizzato multistrato.
Valvola di scarico laterale - Guarnizioni metallo-metallo con spazio morto minimo,
---