video corpo

Sponda caricatrice a colonna DH-VZG.01
per montaggio lateraleper furgone originaleper scatole

sponda caricatrice a colonna
sponda caricatrice a colonna
sponda caricatrice a colonna
sponda caricatrice a colonna
sponda caricatrice a colonna
sponda caricatrice a colonna
sponda caricatrice a colonna
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipi
a colonna, per montaggio laterale
Applicazioni prodotto
per furgone originale, per scatole, per bombole di gas, per fusti, per bombole, per pacchi, per bottiglie, per movimentazione
Carico

150 kg
(330,7 lb)

Descrizione

Sponda compatta e facile da usare per carichi di dimensioni ridotte La DH-VZG è una sponda interna compatta, sicura e facile da usare, progettata per gestire piccoli carichi (pacchi, scatole, barili, piccoli macchinari, ...). L'opzione OAU803 è particolarmente adatta per bombole di gas. Include una piattaforma più piccola e un portabombole per fissare le bombole in posizione verticale. La DH-VZG.01.01 è dotata di un telaio fisso, per cui la piattaforma si muove su e giù dalla sua posizione di montaggio all'interno del veicolo. La DH-VZG.01.02 è dotata di un telaio articolato, in cui la piattaforma può ruotare da una posizione di riposo all'interno del veicolo a una posizione di lavoro all'esterno del veicolo, per poi salire e scendere. CARATTERISTICHE PIATTAFORMA • Piattaforma in acciaio robusto con un bordo d'attacco fisso. • Piattaforma molto piatta, per facilitare il carico e lo scarico del carico CARATTERISTISCHE FUNZIONALI E MECCANICHE • Colonna singola, da montare sul pavimento e sul lato del corpo vettura • Telaio costituito da una struttura tubolare telescopica e un cilindro di sollevamento idraulico a semplice effetto • Tipo 1 = telaio fisso : la piattaforma viaggia diritta su e giù dalla sua posizione di montaggio all'interno del veicolo (adatta solo per chassis con carrozzeria aggiuntiva, non per furgonati di fabbrica) • Tipo 2 = telaio articolato : la piattaforma può ruotare da una posizione di marcia all'interno del veicolo a una posizione di lavoro all'esterno del veicolo, quindi sollevare / abbassare all'esterno dell'impronta del corpo (adatta anche per u furgonati di fabbrica)

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Dhollandia
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.