I pirometri digitali PYROSPOT della serie 10 sono sviluppati e prodotti in Germania e sono adatti al funzionamento industriale continuo. Sono utilizzati specificamente per la misurazione della temperatura senza contatto nell'industria e nella ricerca. Sono disponibili diversi intervalli di temperatura e spettro. Sono possibili in qualsiasi momento soluzioni di sistema personalizzate, comprese le regolazioni hardware e software.
Cosa caratterizza i dispositivi della Serie 10 di PYROSPOT?
- Puntamento: luce di puntamento laser, luce di puntamento a led, puntamento con lente passante o videocamera integrata
- Pirometri a rapporto per misurazioni quasi indipendenti dall'emissività
- I dispositivi sono dotati di tasti per la parametrizzazione del dispositivo e di un display che visualizza la temperatura
- Uscita lineare di temperatura standard da 0/4 a 20 mA
- Interfaccia RS-485 (isolata galvanicamente, Modbus RTU)
- Memorizzazione del valore minimo/massimo
- Uscita interruttore, isolata galvanicamente
- Alloggiamento compatto IP 65 (54 mm × 54 mm × 170 mm)
- Opzionale: Custodia antideflagrante ATEX
- Pirometri speciali per misure di temperatura su CO2 calda (DA 10C), nell'industria dei semiconduttori (DA 10MF), su tungsteno (DG 10NT) e su silicio/applicazione laser (DGA 10N)
Accessori disponibili
- Dispositivo di programmazione portatile DHP 1040
- Box di interfaccia Ethernet DCUIoP
- Set di connessione per i pirometri DIAS PYROSPOT
- Unità di visualizzazione e controllo DCU 400
- Unità di visualizzazione e controllo DCU 200
- Display digitale DD 200/DD 210
- Custodia antideflagrante ATEX
- Esempi di accessori meccanici e possibili combinazioni
- Software Windows® PYROSOFT Spot e PYROSOFT Spot Pro
---