DIAS Infrared

Chi siamo

Basato a Dresda, DIAS Infrared Gmbh sviluppa e fabbrica le macchine fotografiche infrarosse di alta qualità, la linea infrarossa macchine fotografiche, i pirometri, i corpi neri ed i rivelatori infrarossi per le misure industriali della temperatura. Il software auto-in via di sviluppo per l'esposizione e l'elaborazione dei dati di misura è incluso nell'ambito della consegna. Una grande parte dei nostri costumers si fida di di diversi, soluzioni del sistema e servizi caratteristici dell'applicazione.

La nostra società proprietario-diretta che è stata fondata nel 1992 occupa oltre 50 alti colleghi qualificati di cui quasi il mezzo atto nel dipartimento di ricerca e sviluppo. Sviluppiamo e fabbrichiamo i nostri prodotti con le norme di alta qualità alle nostre sedi tedesche a Dresda, Magdeburgo e Rudolstadt. I nostri prodotti si sono provati in molti anni con i clienti soddisfatti. La nostra società DIAS Infrared Gmbh è certificata per molti anni secondo l'iso 9001 di BACCANO.

Per sempre essere sull'avanguardia di DIAS di scienza funziona molto attentamente con l'università tecnica di Dresda ed è un membro attivo di AMA Association per tecnologia dei sensori

I nostri valori

- Gamma di prodotti unica mondiale di tecnologia di misurazione di temperatura senza contatto – dal pirometro semplice alla soluzione completa di termografia complessa

- Singoli e consiglio, servizio ed installazione professionali

- Sviluppo, fabbricazione, vendite e servizio da una fonte

- Personale qualificato con esperienza da molto tempo di campo di tecnologia di misurazione infrarossa

I campi di applicazione dei pirometri, delle macchine fotografiche e dei sensori infrarossi sono molto multiuso. La misura infrarossa della temperatura è utilizzata dappertutto nella tecnologia di misura di processo industriale dove potete misurare soltanto senza contatto. Gli esempi per i processi si trovano nell'elaborazione di vetro e del metallo, nei progetti di R & S, nella disciplina del traffico e nella sorveglianza del fuoco. Inoltre le applicazioni del posto adatto nella medicina, nell'industria alimentare o nei test del doping per i cavalli da corsa sono esempi per quasi il potenziale senza fine della tecnologia infrarossa di alta qualità di misura.

DIAS Infrared Corp. è aperto con un ufficio principale nello Stato di New York. La società, formata il 1° agosto 2012, è una filiale interamente di proprietà di DIAS Infrared Gmbh. La filiale ed il nuovo ufficio è destinata per migliorare il servire i nostri clienti nordamericani con le vendite locali ed i servizi di sostegno esperti dell'applicazione. La crescita recente nei sistemi di misura senza contatto industriali della temperatura di DIAS ora ha fatto il momento giusto concentrare gli sforzi in Nord America attraverso la creazione della filiale. DIAS Infrared Corp. ora serve da punto focale dirigere tutte le operazioni nordamericane per le macchine fotografiche di DIAS IR, i pirometri e le soluzioni del sistema.

La nostra presenza nel mondo