Vasca di raccolta flessibile BRSO 2810 SM
4 fustimultiuso2 fusti

vasca di raccolta flessibile
vasca di raccolta flessibile
vasca di raccolta flessibile
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Uso previsto
4 fusti, multiuso, 2 fusti, per serbatoi di dosaggio, 1 fusto, per fusti, per cubitainer, per trasformatore, per contenitore IBC, per carichi pesanti, 8 fusti, per camion, 3 fusti
Materiale
in poliestere, in PVC
Altre caratteristiche
flessibile, ad alta resistenza chimica, pieghevole, per pallet, portatile
Capienza

2.810 l
(742,3 gal)

Descrizione

1588 / 5000 Risultati della traduzione Bacino di ritenzione flessibile pieghevole - 2810 litri - contenitore pieghevole Questo serbatoio di ritenzione flessibile è ideale per lo stoccaggio di idrocarburi e prodotti chimici quando ci si sposta in un cantiere o se si desidera uno stoccaggio temporaneo di liquidi. Protegge l'ambiente da qualsiasi perdita di prodotti inquinanti (secondo la normativa ISO 14000). Questa vasca di ritenzione pieghevole può essere spostata e montata rapidamente e facilmente grazie ai suoi supporti in alluminio e non richiede alcun gonfiaggio o attrezzi specifici. Si ripiega facilmente e può essere trasportato e immagazzinato con il minimo ingombro. Bacino di ritenzione occasionale resistente alla corrosione e ai prodotti chimici, è facile da pulire dopo l'uso. Valvola di scarico opzionale. Opzionalmente, può essere dotato di pedane in gomma per proteggere il serbatoio di ritenzione quando si immagazzinano veicoli o attrezzature che potrebbero danneggiare il serbatoio flessibile. Riferimento: BRSO 2810 SM Dim: 2500 x 4500 x 250 mm, Ritenzione: 2810 litri Questo bidone di stoccaggio flessibile può essere utilizzato per: - stoccaggio temporaneo o permanente di prodotti inquinanti, - la conservazione permanente di materiale mobile o che deve essere spostato, - il lavaggio di attrezzature sporche di prodotti inquinanti - la raccolta di liquami e rifiuti liquidi - assicurare il riempimento di spruzzatori di prodotti fitosanitari ... Progettiamo e realizziamo vasche di ritenzione flessibili su vostra misura, secondo i vostri vincoli e necessità. Contattateci per qualsiasi richiesta.

---

Altri prodotti DIFOPE

Bac de rétention souple pliable

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.