Vasca di raccolta flessibile BRSO 24000
per cubitainermultiuso2 fusti

vasca di raccolta flessibile
vasca di raccolta flessibile
vasca di raccolta flessibile
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Uso previsto
per cubitainer, multiuso, 2 fusti, 4 fusti, per camion, 1 fusto, per fusti, per trasformatore, per serbatoi di dosaggio, per contenitore IBC, per carichi pesanti, 8 fusti, 3 fusti
Materiale
in poliestere, in PVC
Altre caratteristiche
amovibile, flessibile, ad alta resistenza chimica, pieghevole, per pallet, portatile
Capienza

24.000 l
(6.340,1 gal)

Descrizione

Serbatoio di ritenzione flessibile pieghevole - 24000 litri - serbatoio occasionale Questo serbatoio di ritenzione amovibile e flessibile è ideale per lo stoccaggio di idrocarburi e prodotti chimici quando ci si sposta in un sito o se si desidera uno stoccaggio temporaneo di liquidi. Protegge l'ambiente da qualsiasi perdita di prodotti inquinanti (in conformità con la legislazione ISO 14000). I bidoni di stoccaggio flessibili possono essere utilizzati come area di scarico quando si lavano i veicoli o qualsiasi altra attrezzatura, o quando si riempiono o si scaricano i prodotti nelle autocisterne nei siti industriali. Questa cisterna pieghevole può essere spostata e montata rapidamente e facilmente grazie ai suoi supporti in alluminio e non richiede alcun gonfiaggio o attrezzi specifici. Si ripiega facilmente e può essere trasportato e immagazzinato con un minimo di ingombro. Bacino di ritenzione flessibile resistente alla corrosione e agli agenti chimici, è facile da pulire dopo l'uso. Dim: 2400 x 400 x 25 cm, Capacità di ritenzione: 24.000 litri Riferimento: BRSO 24000 Applicazioni: - stoccaggio temporaneo o permanente di prodotti inquinanti, - ritenzione permanente di materiale mobile o che deve essere spostato, - lavaggio di veicoli e attrezzature sporchi di prodotti inquinanti - raccolta di liquami e rifiuti liquidi - area di scarico per autocisterne - messa in sicurezza del riempimento degli spruzzatori di prodotti fitosanitari ... Contattateci per informazioni o per un preventivo.

---

Altri prodotti DIFOPE

Bac de rétention souple pliable

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.