Sacco filtrante per filtro ad acqua 30484572
per separatore acqua/olioper liquidiin polipropilene

Sacco filtrante per filtro ad acqua - 30484572 - DIFOPE - per separatore acqua/olio / per liquidi / in polipropilene
Sacco filtrante per filtro ad acqua - 30484572 - DIFOPE - per separatore acqua/olio / per liquidi / in polipropilene
Sacco filtrante per filtro ad acqua - 30484572 - DIFOPE - per separatore acqua/olio / per liquidi / in polipropilene - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Applicazioni
per liquidi, per filtro ad acqua, per separatore acqua/olio
Materiale
in polipropilene, in non tessuta

Descrizione

Descrizione
Sacco filtrante da 4247 litri progettato per filtrare acque e trattenere sedimenti, oli, idrocarburi, residui cementizi e fanghi. Questo sistema di filtrazione si fissa all'estremità del tubo di mandata e si utilizza per il drenaggio delle acque in cantiere, lavori di costruzione, movimento terra, pulizia, dragaggio, ecc.

Materiale e funzionamento
Geotessile non tessuto in polipropilene, grammatura 230 g/m², maglia di filtrazione 0,18 mm. Materiale e maglia permettono di trattenere gli inquinanti indicati consentendo il deflusso dell'acqua depurata.

Usi tipici
  • Drenaggio delle acque di cantiere
  • Lavori di movimento terra, pulizia e dragaggio
  • Filtrazione di acque cariche di solidi in sospensione e idrocarburi

Caratteristiche / specifiche tecniche
  • Riferimento: SACHE 30484572
  • Materiale: geotessile non tessuto in polipropilene
  • Grammatura: 230 g/m²
  • Maglia di filtrazione: 0,18 mm
  • Dimensioni: 3048 x 4572 mm
  • Portata in uscita: 90 m3/h
  • Volume del sacco: 4247 L
  • Ritenzione idrocarburi: 56 L

Altri prodotti DIFOPE

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.