DescrizioneFacile da installare, questo filtro per pozzetti impedisce la dispersione di sedimenti e granuli di plastica industriale nella rete delle acque meteoriche. Dispositivo di contenimento e recupero, si posiziona all'ingresso delle griglie del pozzetto. Gli effluenti passano attraverso il filtro mentre i granuli plastici e i sedimenti vengono trattenuti nel cono.
- Materiale: tessuto geotessile con maglia da 1 mm
- Dimensioni: 1220 x 915 x 457 mm
- Volume di ritenzione: 28 L
DettagliIl FILTRE BE28 è un dispositivo industriale anti-inquinamento per siti di produzione, manipolazione, stoccaggio e trasporto di granuli di plastica industriale. Questo dispositivo è conforme al decreto 2021-461 del 16/04/2021. Consente di confinare e recuperare le sfere di plastica nei pozzetti prima che inquinino l'ambiente, contribuendo a limitare la presenza di microplastica.
- Filtro per confinare e recuperare sedimenti, sfere e granuli plastici industriali
- Filtrazione: da 1 mm a 10 mm
- Lascia passare acqua ed effluenti
- Si adatta alla maggior parte dei pozzetti (la dimensione può essere regolata mediante taglio)
- Rapido da installare: si posiziona all'ingresso delle griglie
- Facilita il recupero dei granuli plastici e dei rifiuti/sedimenti
Applicazioni- Siti di produzione: per industrie che producono e/o manipolano granuli plastici
- Siti di trasporto e stoccaggio: piattaforme logistiche che trasportano, stoccano, caricano e scaricano sfere di plastica
- Aree di lavaggio: fortemente raccomandato per i siti di pulizia di cisterne, fusti e altri elementi che trasportano granuli
Caratteristiche / specifiche tecniche- Riferimento: FILTRE BE28
- Materiale: tessuto geotessile, maglia 1 mm
- Dimensioni (L x P x H): 1220 x 915 x 457 mm
- Volume di ritenzione: 28 L
- Intervallo di filtrazione: 1 mm a 10 mm
- Permeabilità: lascia passare acqua ed effluenti
- Installazione: si posiziona all'ingresso delle griglie, regolabile mediante taglio
- Conformità: decreto 2021-461 del 16/04/2021