Descrizione del prodottoLa stazione di rifornimento H2 consente il rabbocco di idrogeno gassoso da fino a quattro serbatoi H2 differenti (pacchi di bombole). Il processo di rifornimento è semplice, può essere avviato rapidamente e funziona in modo automatico. A seconda della pre-pressione nei serbatoi H2, un veicolo può essere rifornito fino a un massimo di 300 bar.
NotaIl prodotto effettivo può differire leggermente dall'immagine.
Punti salientiVersione standard- Verniciatura: blu-antracite
Vantaggi e funzioni- Informazioni generali: Conforme a SAE J2601-4, ISO 19880-1, ISO 14687 e specifiche del produttore DILO
- Interfaccia di controllo elettronico: touchscreen Siemens
Dati elettrici- Cavo di collegamento elettrico: ≥ 1,5 mm (AWG 15)
- Cavo con spina 16 A
- Tipo di spina: AC / 3 fasi
Sensori di pressione- Campo di misura: 0 - 400 bar
Collegamento al veicolo- 1x tubo da 3 m con raccordi di collegamento al veicolo TK16-H35 (le lunghezze dei tubi e i raccordi possono essere specificati individualmente)
Forntitura gas- 4x pacchi di bombole di idrogeno, pressione max. 300 bar (gas e bombole non inclusi nella fornitura)
Specifiche tecniche- Dimensioni (L x A x P): 1.200 x 2.280 x 800 mm
- Peso: 250 kg
- Livello sonoro: < 85 dB
- Temperatura ambiente: -20 a +40 °C
- Umidità ambiente: < 90 % U.R., non condensante
- Classe di protezione: IP 65
- Altitudine massima: 2000 m sul livello del mare
- Tensione di esercizio: 230 V AC
- Frequenza: 50/60 Hz
- Corrente: 10 A (max.)
- Tensione in ingresso: 380 V (max.)
- Pressione in ingresso: 300 bar (max.)
- Pressione di uscita max.: 290 bar (max.)
- Pressione di progetto: 350 bar (max.)
- Campo di misura del sensore di pressione: 0 - 400 bar