DILO Armaturen und Anlagen GmbH

Chi siamo

DILO sta specializzandosi in gas SF6 che tratta per circa 50 anni. Con approssimativamente 300 impiegati e più di 60 rappresentanti universalmente, la società è stata un partner della tecnologia chiave per i produttori dell'apparecchiatura elettrica di comando ed il fornitore di energia intorno al mondo per le decadi.

DILO produce una vasta gamma di servizio SF6 e di strumenti di misura come pure di accoppiamenti SF6 che assicurano il gas senza emissioni e professionale SF6 che tratta all'apparecchiatura elettrica di comando media ed ad alta tensione conformemente alle ultime linee guida di UE e di IEC. Inoltre, DILO inoltre produce il gas SF6 che tratta le unità per la produzione dell'apparecchiatura elettrica di comando isolata gas, le unità di prova di tenuta ed i dispositivi per il monitoraggio del gas SF6.

La cartella del prodotto è completata con i sindacati ad alta pressione del tubo.

DILO tiene l'accreditamento nazionale come autorità di certificazione ed è autorizzato per effettuare l'addestramento per l'acquisizione degli attestati di competenza conformemente al regolamento di UE 2015/2066.

I nostri valori

Tecnologia ed ambiente nell'armonia

Guidato da qualità, da innovazione, da responsabilità e da flessibilità che mettiamo a fuoco sulla crescita e sulla sostenibilità sane inoltre in futuro. La tecnologia e l'ambiente nell'armonia è il chiaro impegno di DILO verso il suoi personale, clienti e partner dappertutto. Questa richiesta della responsabilità ecologica inoltre è garantita dalla nostra strategia del prodotto con produzione interna e qualità «fatte in Germania».

Valori per cooperazione importante:

Qualità

Per noi, la qualità significa superare continuamente i requisiti ben definiti in tutte le sezioni.

Innovazione

Grazie alle soluzioni innovarici offriamo il valore supplementare dei nostri clienti nella sicurezza, nel trattamento e nell'efficienza economica.

Affidabilità

Per noi, l'affidabilità significa compiere completamente gli accordi e le promesse hanno fatto.

Flessibilità

Di fronte alle sfide del mercato con la flessibilità contribuiamo ad amplificare il successo come pure i nostri propri dei nostri clienti.