Macchina per pulizia laser a fibra MT-CL-CW
manualeper stampiindustriale

macchina per pulizia laser a fibra
macchina per pulizia laser a fibra
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
laser a fibra
Modo di funzionamento
manuale
Applicazioni
per stampi, industriale, per applicazioni automotive, per trattamento di superficie, per pezzo metallico, per pannello solare, per pezzi di grandi dimensioni, per rimozione di ruggine, per pittura, per l'industria chimica, per applicazioni militari, per rivestimento, per le costruzioni navali, per stampaggio a iniezione, per il settore aerospaziale, per lamiera metallica, per formatura
Altre caratteristiche
continua, ad altissime prestazioni

Descrizione

La pulizia laser è una nuovissima tecnologia di pulizia delle superfici senza contatto. Questa tecnologia agisce principalmente sulla superficie del pezzo in lavorazione attraverso un raggio laser continuo a bassa potenza e alta densità di energia, in modo che le macchie superficiali, gli ossidi o i rivestimenti vengano istantaneamente evaporati, vaporizzati o espansi termicamente. in questo modo si ottiene l'effetto di pulizia e purificazione della superficie. Rispetto ai metodi tradizionali, presenta i vantaggi della tutela dell'ambiente, dell'assenza di smerigliatura e dell'assenza di effetti termici e presenta vantaggi unici nella pulizia di pezzi di precisione. - Pulizia senza contatto, non danneggia il substrato del pezzo. - Pulizia precisa, può raggiungere una posizione precisa, la dimensione esatta della pulizia selettiva. - La macchina per la pulizia laser non richiede l'uso di fluidi chimici per la pulizia, non ha bisogno di rifornimenti, è sicura e rispetta l'ambiente. - Semplicità d'uso, l'alimentazione può essere manuale o con il robot per ottenere una pulizia automatizzata. - L'efficienza della pulizia è molto elevata e consente di risparmiare tempo. - La macchina laser per la rimozione della ruggine è stabile e non richiede quasi alcuna manutenzione. La macchina laser per la rimozione della ruggine ha un'ampia gamma di applicazioni ed è altamente mirata. È adatta per la rimozione di stampi metallici, la sverniciatura o la rimozione del rivestimento, il pretrattamento prima del rivestimento delle parti, la pulizia di parti dell'aviazione, il restauro e la conservazione di cimeli storici.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Dongguan Mactron Technology Co., Ltd.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.