Macchina per pulizia laser a fibra MT-CL30-P
manualeper rivestimentoindustriale

macchina per pulizia laser a fibra
macchina per pulizia laser a fibra
macchina per pulizia laser a fibra
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
laser a fibra
Modo di funzionamento
manuale
Applicazioni
per rivestimento, industriale, per applicazioni automotive, per utensili di cucina, per trattamento di superficie, per il settore aeronautico, per lavorazione di metalli, per pezzo metallico, per rimozione di ruggine, da laboratorio, per pittura, per stampi, per dispositivi elettronici
Altre caratteristiche
compatta, ecologica

Descrizione

La macchina per la pulizia laser portatile ha una tecnologia avanzata, un design umanizzato, dimensioni ridotte, funzionamento flessibile, basso consumo energetico, protezione ambientale e altre caratteristiche, con un certo grado di praticità e operatività. Il cliente può preimpostare la modalità di pulizia tramite il software e può passare direttamente alla modalità di funzionamento senza regolare i parametri e avviare la pulizia senza reagenti chimici, mezzi, polvere e acqua. Grazie alla messa a fuoco automatica, alla pulizia delle superfici, alla rimozione di resine, macchie, ruggine, rivestimenti, vernici, ecc, la pulizia è elevata. 1. Rimozione della ruggine metallica 2. Rimozione della vernice e disincrostazione 3. Pulizia e disoleazione dalla muffa 4. Pulizia di parti aerospaziali, HSR e navali 5. Restauro e protezione di reperti storici 6. Pre-trattamento per superfici e rivestimenti di saldatura - Pulizia senza contatto, non danneggia il substrato del pezzo. - Pulizia precisa, in grado di raggiungere una posizione precisa, l'esatta dimensione della pulizia selettiva. - La macchina per la pulizia laser non richiede l'uso di fluidi chimici per la pulizia, non ha bisogno di rifornimenti, è sicura e rispetta l'ambiente. - Semplicità d'uso, l'alimentazione può essere manuale o con il robot per ottenere una pulizia automatizzata. - L'efficienza della pulizia è molto elevata e consente di risparmiare tempo. - La macchina laser per la rimozione della ruggine è stabile e non richiede quasi alcuna manutenzione.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Dongguan Mactron Technology Co., Ltd.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.