Centro di tornitura a pistone PUMA VTR series
CNCverticale3 assi

centro di tornitura a pistone
centro di tornitura a pistone
centro di tornitura a pistone
centro di tornitura a pistone
centro di tornitura a pistone
centro di tornitura a pistone
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di comando
CNC
Orientazione del mandrino
verticale
Numero di assi
3 assi
Altre caratteristiche
di taglio, di alta precisione, ad elevata produttività, ad alta velocità, di grandi dimensioni, a pistone, ad alta rigidità
Diametro

Max.: 3.000 mm (118,11 in)

Min.: 0 mm (0 in)

Velocità di rotazione

Max.: 600 rpm (3.769,911 rad.min-1)

Min.: 0 rpm (0 rad.min-1)

Descrizione

La serie VTR ha un'enorme colonna larga parcheggiata in cima alla letto monoblocco, che è ciò che gli permette di avere alcune delle più grandi specifiche VTC del settore. Ampia area di lavorazione e grande capacità Progettato per un'elevata durabilità e lavorabilità. Vari line up , Max. Diametro di tornitura Ø1250mm fino a Ø3000mm Max. Altezza di tornitura 750 mm uptp 1900 mm Elevata produttività, mandrino con struttura rigida Dotato di un raffreddatore ad alta capacità, il mandrino perfettamente simmetrico dal punto di vista termico offre prestazioni di lavorazione di precisione pesanti e stabili a lungo termine. Max. Coppia del mandrino : 38372 N-m (opzione-PUMA serie VTR1620) Max. Potenza del mandrino : 70 kW (opzione-PUMA serie VTR1216/1620) Mandrino Ram per un'elevata produttività Dotato di un sistema di indice degli utensili della ram basato su quad-tool-holder che consente l'utilizzo di 4 utensili direttamente tramite la ram, eliminando la necessità di utilizzare l'approccio ATC e aumentando così la produttività. 8000kg di forza di serraggio dell'utensile Il magazzino utensili ATC servoassistito: 12ea.- 34ea. Specifiche del modello Il suggerimento è una specifica standard globale e può variare a seconda del paese.

---

VIDEO

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.