Centro di tornitura CNC PUMA TW series
2 assi3 assiper uso intensivo

centro di tornitura CNC
centro di tornitura CNC
centro di tornitura CNC
centro di tornitura CNC
centro di tornitura CNC
centro di tornitura CNC
centro di tornitura CNC
centro di tornitura CNC
centro di tornitura CNC
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di comando
CNC
Numero di assi
2 assi, 3 assi
Applicazioni
per uso intensivo
Altre caratteristiche
di taglio, bimandrino, di alta precisione, ad elevata produttività, ad alte prestazioni, ad alta velocità, ad alta performance
Diametro

Max.: 360 mm (14,17 in)

Min.: 0 mm (0 in)

Velocità di rotazione

Max.: 4.500 rpm (28.274,334 rad.min-1)

Min.: 0 rpm (0 rad.min-1)

Descrizione

La PUMA TW ha due mandrini gemelli paralleli e una torretta portautensili a doppia vita, il che lo rende adatto per i lavori di produzione automobilistica come l'applicazione di un ingranaggio ad anello o di una boccola della frizione. Produttività superiore Produttività ineguagliabile grazie al tempo di inattività ridotto al minimo con tempi di movimentazione del caricatore a portale ridotti al minimo e all'aumento della velocità di indicizzazione con torretta servo-orientata. Prestazioni di lavorazione superiori Mandrino standard ad alta potenza (TW2600 : 18,5kW, TW2100 : 15kW) Il mandrino ad alta coppia 404 N-m può essere montato per lavori di taglio più pesanti Miglioramento della convenienza per l'utente Software di guida Doosan Loader integrato per il funzionamento del caricatore a portale e la manutenzione della macchina in modo semplice e conveniente. Specifiche del modello Il suggerimento è una specifica standard globale e può variare a seconda del paese.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.