Le valvole a farfalla di Gaer® hanno una progettazione semplice, leggera ed affidabile per la loro installazione in ogni tipo di acqua, di gas o di tubo fluido neutrale. La loro fabbricazione secondo il cittadino e le norme internazionali rende loro un prodotto resistente e durevole.
AFFIDABILITÀ: Gaer® prende la cura di ogni dettaglio nella fabbricazione di sue valvole, facendo uso dei materiali del più di alta qualità, rispondenti sempre alle norme per i dispositivi a comando idraulico.
DUREVOLEZZA: La qualità della valvola a farfalla di Gaer® le dà la grande resistenza col passare del tempo. Il sedile sostituibile garantisce l'impermeabilità bidirezionale, la manutenzione facile dovuto la sua progettazione innovatrice e la durata più lunga della valvola.
ANTICORROSIVO: La valvola è protetta internamente ed esternamente con un rivestimento a resina epossidica spesso della polvere di 250 µm. Ciò è un rivestimento solido e molto duro, che ha provato la resistenza agli agenti chimici, agli impatti ed alla corrosione. Questa resistenza è sostenuta dalle prove e dalle prove a cui la valvola è sottoposta in fabbrica, garantenti la sua durevolezza.
CUSABILIÀ: La sua progettazione le dà una coppia di torsione di funzionamento minima, che significa il funzionamento più facile della valvola.
VERSATILITÀ: opzioni materiali del disco differente: ferro duttile, bronzo di alluminio o dell'acciaio inossidabile.
---