Raccoglitrice per alghe DRW

Raccoglitrice per alghe - DRW - DRAGFLOW
Raccoglitrice per alghe - DRW - DRAGFLOW
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Specificazioni
per alghe

Descrizione

La DRW è una raccoglitrice acquatica per le erbacce infestanti. È progettata per tagliare e raccogliere piante subacquee invasive e detriti galleggianti in ambienti acquatici tra cui laghi, fiumi, bacini e spiagge. CARATTERISTICHE PRINCIPALI Disponibile in versione anfibia (non necessita di gru). Utilizzo di materiali anticorrosione sotto la linea di galleggiamento. Manutenzione semplice e rapida per il facile accesso ai componenti.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di DRAGFLOW

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

MMH 2026
MMH 2026

20-22 ott 2026 Sevilla (Spagna) Stand 1049

  • Maggiori informazioni
    Ecomondo 2026
    Ecomondo 2026

    3-06 nov 2026 Rimini (Italia) Hall B7 - Stand 104

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
    Su DirectIndustry
    DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.