DRAGFLOW

Chi siamo

Dragflow, presente sul mercato da più di 25 anni, è un'azienda leader nella produzione e distribuzione di pompe sommergibile e sistemi da dragaggio. Negli anni abbiamo guadagnato una significativa esperienza internazionale nel dragaggio, nel settore minerario, nell'industria e cantieristica e nell'off shore.

Con la sua rete mondiale di distribuzione, Dragflow è in grado di fornire consulenza e assistenza in modo capillare.

Il team Dragflow lavora costantemente per trovare nuove soluzioni tecnologiche che migliorino le performance dei suoi prodotti, con particolare attenzione all'efficienza e al contenimento dell'impatto ambientale.

I nostri valori

In Dragflow abbiamo passione per la tecnologia e l'innovazione nel campo dell'estrazione e movimentazione di miscele contenenti alte percentuali di solido abrasivo. Lavoriamo per poter fornire ai nostri clienti un servizio sempre più puntuale.

Dragflow ha investito significative risorse nella certificazione di qualità ISO9001 e nello sviluppo di propri sistemi informativi perché crede nell'importanza di gestire i processi aziendali affinché siano indirizzati a fornire un eccellente servizio al cliente.

La nostra forza risiede nella nostra flessibilità. Il cliente può spiegarci i suoi bisogni particolari e i nostri ingegneri sono in grado di trovare la soluzione perfetta. Sappiamo adattarci alla situazione, grazie alla creatività tipica del genio italiano. Un talento che ci ha resi azienda leader con più di 25 anni di esperienza, diventando uno dei principali produttori mondiali di pompe sommergibili per servizi pesanti e di sistemi completi per il dragaggio.

Il nostro team è costantemente al lavoro per trovare nuove soluzioni tecnologiche che possano incrementare le perfomance dei nostri prodotti. E dopo la vendita, non lasciamo il cliente da solo, garantendo assistenza durante le installazioni e i lavori, grazie alla presenza dei nostri ingegneri, disponibili ad aiutare i clienti a trovare le soluzioni più adatte. Dragflow, ultimate efficiency.

La nostra presenza nel mondo