Depolveratore industriale a cartuccia DEDUST 1
con rimozione a contro-correnteper l'industria agroalimentaremodulare

depolveratore industriale a cartuccia
depolveratore industriale a cartuccia
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a cartuccia
Pulizia pneumatica
con rimozione a contro-corrente
Campo di applicazione
per l'industria agroalimentare
Altre caratteristiche
mobile, autopulente, sottovuoto, per fumi di saldatura, portatile, modulare, per polveri di lavorazione, per polvere di legno
Portata

Min.: 1.350 m³/h
(47.674,8001 ft³/h)

Max.: 2.100 m³/h
(74.160,8001 ft³/h)

Descrizione

Il depolveratore industriale DEDUST 1 è un aspiratore per fumi e polveri dotato di un elettroventilatore che garantisce un' elevata portata d’aria. Grazie a questa caratteristica il depolveratore è idoneo per l’aspirazione localizzata di fumi di saldatura e polveri sottili da taglio del legno e metallo grazie alla possibilità di installazione di un braccio articolato per l'aspirazione localizzata. Il funzionamento del depolveratore avviene tramite camera di calma, ovvero un forte allargamento della sezione di passaggio che causa un repentino rallentamento delle particelle di polvere al suo interno. Questa riduzione di velocità aumenta l'effetto gravitazionale che porta le particelle a cadere nel contenitore. Il depolveratore industriale è dotato di 1 filtro a cartuccia antistatica Cat. M che trattiene particelle fino ad 1 µ con un' alta superficie filtrante (totale 100,000 cm2). Le polveri sottili aspirate si depositano in un cassetto (capacità 5lt) montato su ruote, permettendo un rapido smaltimento del materiale. Possibilità di configurazione dell'aspiratore con post filtro Hepa per la riemissione nell'ambiente lavorativo dell'aria e post filtro a carboni attivi per l'assorbimento di vapori e odori. Il telaio è realizzato interamente in acciaio ed è verniciato a polvere epossidica.

VIDEO

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.