Depolveratore a cartuccia DEDUST 4
con rimozione a contro-correnteper l'industria agroalimentareper l'industria farmaceutica

depolveratore a cartuccia
depolveratore a cartuccia
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a cartuccia
Pulizia pneumatica
con rimozione a contro-corrente
Campo di applicazione
per l'industria agroalimentare, per l'industria farmaceutica, per l'industria tessile
Altre caratteristiche
mobile, modulare, autopulente, sottovuoto, per processo di applicazione di polvere, per l'industria plastica, per fumi di saldatura
Portata

Max.: 3.800 m³/h
(134.195,7335 ft³/h)

Min.: 2.100 m³/h
(74.160,8001 ft³/h)

Descrizione

Nel tuo impianto di produzione, la presenza di polvere è inevitabile, nonostante tutti gli sforzi per evitarla. Sia che si tratti di lavorazioni con pietre e marmi nell'edilizia, farine nell'industria alimentare o legno e leghe metalliche nelle officine, grandi quantità di particelle, sia piccole che grandi, vengono rilasciate nell'aria. Il nostro depolveratore industriale, il DEDUST 4, è appositamente progettato per risolvere questo problema. Dotato di un potente elettroventilatore che garantisce una elevata portata d'aria, può essere integrato facilmente in impianti centralizzati di depolverazione. Grazie alla sua elevata portata d'aria, è in grado di effettuare l'estrazione localizzata di grandi quantità di polveri fini presenti nell'ambiente di lavoro. Il DEDUST 4 è un filtro depolveratore a cartucce, con 4 elementi filtranti a cartuccia antistatica di categoria M, in grado di trattenere particelle fino a 1 µm. La sua superficie filtrante totale di 400.000 cm2 assicura un'efficace rimozione delle particelle in sospensione. Il depolveratore è equipaggiato con un sistema di pulizia automatica dei filtri a cartuccia, che monitora costantemente l'intasamento e le prestazioni di filtrazione e aspirazione. Un compressore (non incluso) spara periodicamente getti d'aria compressa all'interno delle cartucce per pulirle automaticamente, garantendo prestazioni di aspirazione ottimali.

VIDEO

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.