Tester di tenuta a vuoto CDV BT AVVI
digitaledi pressioneelettropneumatico

tester di tenuta a vuoto
tester di tenuta a vuoto
tester di tenuta a vuoto
tester di tenuta a vuoto
tester di tenuta a vuoto
tester di tenuta a vuoto
tester di tenuta a vuoto
tester di tenuta a vuoto
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a vuoto, digitale, di pressione, elettropneumatico
Applicazioni
per bottiglie, per imballaggi, per l'industria plastica, di lattine per prodotti alimentari, per verifica dello stato delle guarnizioni, per recipiente vuoto, per recipienti pieni, di resistenza della sigillatura termica
Altre caratteristiche
automatico, con PLCs, USB, a colori, compatto, monoposto, da tavolo

Descrizione

Le camere a vuoto CDV BT AVVI sono dotate di un sistema di configurazione a schermo tattile dove i cicli di prova possono essere programmati istantaneamente. L'operatore posiziona i prodotti all'interno della camera avvia il ciclo e può concentrarsi sull'osservazione dei campioni durante il ciclo di prova. Il vuoto è generato da un sistema Venturi integrato nella camera alimentato da un'alimentazione di aria compressa. Se questa fonte di energia non è disponibile, un'altra versione di questo modello include una pompa per vuoto elettrica. Il vuoto crea una differenza di pressione tra l'interno e l'esterno del campione o del campione. Durante una prova di immersione, sono visibili le bolle che emanano da una perdita, mentre facendo una prova a secco, una fuoriuscita di liquido o gocce saranno visibili in caso di perdita. Le camere a vuoto CDV BT AVVI includono un touchscreen che controlla automaticamente il livello di vuoto desiderato durante un test e anche il tempo di prova. L'accesso è protetto da password personali per ogni utente (fino a 15 utenti). Ha due modalità di test: Test rapido: Come lo descrive il nome, un test rapido in cui l'utente imposta il livello di vuoto e il tempo e inizia il test sul posto. Ricette programmabili: Si possono impostare fino a 10 16 ricette. Ogni ricetta può essere impostata con un nome personalizzato, un livello di vuoto e un tempo di prova. L'utente deve solo cliccare sul nome del prodotto e la camera inizierà il ciclo di prova programmato. ASTM D3078, ASTM D6653, ASTM D4991, ASTM D5094, ASTM D4169, ASTM F2096.

---

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Hispack 2024
Hispack 2024

7-10 mag 2024 Barcelona (Spagna) Hall P3 - Stand C256

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.