Impianto per prove di tenuta stagna S
di pressioneper test di scoppiodi penetrazione di liquido

impianto per prove di tenuta stagna
impianto per prove di tenuta stagna
impianto per prove di tenuta stagna
impianto per prove di tenuta stagna
impianto per prove di tenuta stagna
impianto per prove di tenuta stagna
impianto per prove di tenuta stagna
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di test
di pressione, per test di scoppio, di penetrazione di liquido, di tenuta stagna, di deformazione
Modo di funzionamento
semiautomatico
Prodotto testato
per imballaggi
Settore specifico
per l'industria automobilistica, industriale, per laboratorio, per controllo di qualità, per ricerca e sviluppo, per l'industria farmaceutica, per il settore aerospaziale, per officina, per applicazioni mediche, per il settore aeronautico, per l'industria ottica, per l'industria agroalimentare
Tecnologia
digitale, elettronico, pneumatico, a vuoto
Configurazione
portatile, modulare, compatto, da banco

Descrizione

Sistema di controllo DVACI Modello S per camera a vuoto CDV Precisione, semplicità e convenienza Il sistema di controllo DVACI Model S è stato realizzato per la camera a vuoto CDV e progettato per offrire una miscela di precisione, facilità d'uso e convenienza. Progettato pensando all'utente finale, questo sistema è ideale per ambienti di prova occasionali e regolari, in particolare nell'industria alimentare. Specifiche tecniche: Controllo del ciclo: Facile da usare, con un pulsante di avvio e uno di arresto. Controllo del vuoto: - Regolatore elettronico con display digitale. - Impostazioni del livello di vuoto regolabili. - Le unità di misura includono InHg, mmHg e mbar. Rilascio del vuoto: Incorpora un'elettrovalvola di sfiato per un rilascio rapido. Vantaggi: -> Funzionamento semplificato: Riduce la complessità dell'impostazione e dell'esecuzione dei test del vuoto. -> Uso flessibile: Adattabile a un'ampia gamma di procedure di test e applicazioni industriali. -> Efficienza dei costi: Offre alta precisione e affidabilità senza un investimento significativo. -> Conformità e garanzia di qualità: Contribuisce a soddisfare gli standard del settore e a superare gli audit. Il sistema di controllo DVACI Model S è una scelta esemplare per le aziende che cercano una soluzione semplice, efficiente ed economica per le loro esigenze di test del vuoto. Che si tratti di un piccolo produttore alimentare o di un laboratorio che necessita di test del vuoto occasionali, il sistema di controllo Model S offre l'affidabilità e la semplicità necessarie.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Hispack 2024
Hispack 2024

7-10 mag 2024 Barcelona (Spagna) Hall P3 - Stand C256

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.