Apparecchio per prove di tenuta stagna A
di pressionedi resistenza della sigillatura termicadi qualità

apparecchio per prove di tenuta stagna
apparecchio per prove di tenuta stagna
apparecchio per prove di tenuta stagna
apparecchio per prove di tenuta stagna
apparecchio per prove di tenuta stagna
apparecchio per prove di tenuta stagna
apparecchio per prove di tenuta stagna
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di test
di qualità, di pressione, di resistenza della sigillatura termica, di tenuta stagna
Modo di funzionamento
automatizzato, controllato da PLC
Prodotto testato
per imballaggi
Settore specifico
industriale, per laboratorio, per l'industria automobilistica, per ricerca e sviluppo, per controllo di qualità, per l'industria farmaceutica, per l'industria agroalimentare, per applicazioni mediche, per l'industria dell'imballaggio
Tecnologia
con iniezione primaria, a vuoto, a gas, per liquidi
Configurazione
portatile, da banco, compatto, mobile, modulare
Altre caratteristiche
robusto, a vuoto

Descrizione

Sistema di controllo DVACI Modello A Maggiore precisione e adattabilità nelle prove di tenuta Il sistema di controllo Model A di DVACI è una soluzione innovativa e facile da usare, progettata per migliorare la precisione e la flessibilità del rilevamento delle perdite in vari tipi di imballaggi. Questo sistema di controllo avanzato, compatibile con qualsiasi camera a vuoto CDV, è ideale per le aziende che vogliono mantenere i più alti standard di integrità dell'imballaggio e di qualità del prodotto. Specifiche tecniche: -> Pannello touch screen: * Dimensioni: 4,3 pollici * Display a colori con feedback tattile per una facile navigazione. ->Modalità test rapido: * Personalizzazione e regolazione del livello di vuoto e della durata del test. * Unità di misura: mmHg, mbar. -> Ricette personalizzabili: * Capacità di memorizzare fino a 16 ricette personalizzate per prodotti specifici. * Include impostazioni per il livello di vuoto e la durata del test, denominate per prodotto. Vantaggi: -> Adattabile all'uso in più settori: Il Modello A è adatto a un'ampia gamma di settori, da quello alimentare e delle bevande a quello farmaceutico, in cui i test di tenuta sono fondamentali. La sua capacità di gestire diversi tipi di imballaggi lo rende una scelta versatile per il controllo della qualità. -> Processo di test efficiente: Riduce i tempi di preparazione e aumenta la produttività grazie a ricette preimpostate e personalizzate di facile utilizzo. Migliora l'accuratezza e la ripetibilità del rilevamento delle perdite, garantendo la sicurezza e la conformità dei prodotti. Il sistema di controllo DVACI Model A è uno strumento essenziale per qualsiasi azienda che voglia mantenere i più alti standard di integrità del packaging e di qualità del prodotto.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di DVACI

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Hispack 2024
Hispack 2024

7-10 mag 2024 Barcelona (Spagna) Hall P3 - Stand C256

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.