Le levigatrici verticali Dynabrade con diametro di 178 mm (7") sono ideali per smerigliare i seguenti materiali o applicazioni: lamiera, fibra di vetro, materiali compositi, fibra di carbonio. Le levigatrici a disco verticali sono ideali per la smerigliatura di questi materiali o applicazioni: lamiera, fibra di vetro, materiali compositi, fibra di carbonio, levigatura, sbavatura di parti metalliche, condizionamento delle superfici, rimozione della finitura di fresatura, rimozione di vernice e ruggine.
Il motore pneumatico controllato dal regolatore mantiene il numero di giri dell'utensile anche sotto carico. La funzione di arresto per eccesso di velocità garantisce la massima sicurezza dell'operatore. Il motore è privo di ingranaggi e presenta un numero ridotto di parti usurabili, garantendo una manutenzione ridotta e tempi di inattività più brevi.
L'impugnatura isolata riduce al minimo la trasmissione di aria fredda alla mano. La posizione dell'impugnatura è regolabile per garantire il comfort dell'operatore. Tutti i modelli includono la leva dell'acceleratore con blocco di sicurezza. Per ottenere le massime prestazioni, si consiglia l'uso del tubo dell'aria opzionale 95870 con un diametro di 13 mm (1/2").
Ogni modello include il tampone 50283, con diametro di 178 mm (7"). Copre più area in meno tempo! Il tampone accetta dischi abrasivi da 7" (178 mm) di diametro con foro centrale da 7/8" (22,23 mm), venduti separatamente.
Il tampone accetta dischi abrasivi da 7" (178 mm) di diametro con foro centrale da 7/8" (22,23 mm), venduti separatamente.
Include la spina rif. 98271