Tavola elevatrice a forbice MH-T
idraulicaelettroidraulicastazionaria

tavola elevatrice a forbice
tavola elevatrice a forbice
tavola elevatrice a forbice
tavola elevatrice a forbice
tavola elevatrice a forbice
tavola elevatrice a forbice
tavola elevatrice a forbice
tavola elevatrice a forbice
tavola elevatrice a forbice
tavola elevatrice a forbice
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a forbice
Azionamento
idraulica, elettroidraulica
Tipo
stazionaria, mobile
Applicazioni
di carico, per carichi pesanti
Altre caratteristiche
con barriera di sicurezza, a rulli, su misura, con bilancia integrata, con tavole rotanti, per grande altezza, con soffietto di protezione, per preparazione di ordini
Carico

1.000 kg, 1.500 kg, 2.000 kg, 2.500 kg, 3.000 kg (2.204,6 lb)

Altezza di sollevamento

Max.: 2.500 mm (98 in)

Min.: 200 mm (8 in)

500 mm, 1.000 mm, 1.500 mm, 2.000 mm, 2.500 mm (20 in)

Descrizione

TAVOLI DI SOLLEVAMENTO IDRAULICI CON RULLIERA INTEGRATA Le piattaforme elevatrici ad azionamento idraulico sono universalmente applicabili, combinando un eccellente rapporto qualità-prezzo con una lunga durata e buone prestazioni. Vantaggi dell'azionamento idraulico: un eccellente rapporto qualità-prezzo alte frequenze di lavoro grande durata alta disponibilità per alte prestazioni La tavola di sollevamento della linea di produzione è progettata come una "macchina composita" per un sistema di trasporto integrato in una linea di assemblaggio. Viene utilizzato per i seguenti compiti: Prelievo di carichi da un trasportatore orizzontale quando la tavola è in posizione elevata Sollevamento o abbassamento dei carichi fino alla posizione finale. Effettuare una consegna ad un ascensore o ad un trasportatore. Il trasportatore consiste di: Un robusto telaio ammortizzante e la struttura viene forata in più fasi per fissare i rulli motorizzati. L'unità di azionamento è un supporto con fissaggio alla struttura ed è dotata di un motore di riduzione con supporto e ha 1 doppio pignone per l'azionamento con un anello a catena che si collega con i rulli motorizzati. I rulli sono realizzati in tubo d'acciaio zincato; hanno un doppio pignone metallico con trasmissione ad anello a catena. Se necessario, è possibile incorporare una tavola rotante motorizzata nella tavola di sollevamento, così come il corrispondente trasportatore a rulli o a catena. I supporti per il sensore di arresto sono posizionati in modo strategico per una buona regolazione e nascosti alla vista in modo da non interferire con il carico.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Dynalserg, S.L.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.