Pompa Venturi E2VENT
ad acquaper polverifissa

Pompa Venturi - E2VENT - E2PS GmbH - ad acqua / per polveri / fissa
Pompa Venturi - E2VENT - E2PS GmbH - ad acqua / per polveri / fissa
Pompa Venturi - E2VENT - E2PS GmbH - ad acqua / per polveri / fissa - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fluido
ad acqua, per polveri
Mobilità
fissa
Settore
industriale
Applicazioni
di processo, di circolazione, di controllo, di alimentazione, da trasporto, per processi chimici, di polverizzazione, con miscelatore
Altre caratteristiche
automatica, Venturi

Descrizione

Apparecchiatura progettata per il trasporto, mediante un sistema Venturi, di zucchero, polveri o liquidi, resine e altri prodotti sfusi. Il processo avviene grazie alla circolazione del liquido presente nel serbatoio di dissoluzione con il Venturi. Il movimento avviene tramite una pompa in cui il liquido passa ad alta velocità dall'ugello (Venturi) e trasporta il prodotto esistente nella tramoggia o nel serbatoio di alimentazione. Funzionamento semplificato del sistema, in quanto l'operatore controlla essenzialmente l'alimentazione del prodotto nel silo/serbatoio e attiva il sistema. Evita la necessità di piattaforme e di incernierare il prodotto, consentendo la caduta del prodotto nella tramoggia a livello del pavimento. Interruttore di livello per il livello basso della tramoggia, per un funzionamento sicuro. Disponibile in un'ampia gamma di capacità.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di E2PS GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.