Diffusore di allarme sonoro senza luce D1xS1R
con luci di segnalazioneantideflagranteIP66

Diffusore di allarme sonoro senza luce - D1xS1R  - E2S Warning Signals - con luci di segnalazione / antideflagrante / IP66
Diffusore di allarme sonoro senza luce - D1xS1R  - E2S Warning Signals - con luci di segnalazione / antideflagrante / IP66
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
senza luce, con luci di segnalazione
Tipo di protezione
antideflagrante, IP66

Descrizione

Il D1xS1R è un segnalatore acustico di allarme a 115dB(A) omologato a livello mondiale con clacson di rientro. Custodia in alluminio robusto tipo 4/4X, grado IP66 marino, resistente alla corrosione, omologato per applicazioni di segnalazione antideflagrante di Classe I e II Div 1, Zona 1 e 20, IECEx e ATEx Zona 1 e 2.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.