Misuratore di portata massico CentriFlow HDM Meter
gravimetricoper prodotti sfusiin linea

misuratore di portata massico
misuratore di portata massico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
massico, gravimetrico
Fluido
per prodotti sfusi
Montaggio
in linea, con flangia, verticale, orizzontale
Materiale
in acciaio inossidabile
Comunicazione
4-20 mA, con uscita analogica, con uscita di impulsi, con uscita digitale
Tensione di alimentazione
AC
Applicazioni
per l'industria farmaceutica, industriale, per l'industria agroalimentare, per l’industria petrolchimica, per prodotti granulari, per alta portata, per dosaggio, per l'industria petrolifera e di estrazione del gas, per l'industria delle bevande, per prodotti sfusi, per carbone, per materiali ad alta densità, per riempimento
Altre caratteristiche
compatto, di alta precisione, senza manutenzione
Portata massica

Min.: 100 lb/h
(45,36 kg/h)

Max.: 1.000.000 lb/h
(453.592,37 kg/h)

Portata volumetrica

Min.: 18 ft³/min
(0,5 m³/min)

Max.: 400 ft³/min
(11,3 m³/min)

Ripetibilità

0,1 %

Descrizione

Il tester di CentriFlow è un tester all'ingrosso gravimetrico di portata in peso dei solidi che misura esattamente la portata ed il totale di un flusso continuo del prodotto mentre attraversa il tester. Il CentriFlow-HDM specificamente è destinato per misurare le portate ed i materiali molto alti con molto le alte densità. Il tester di CentriFlow HDM ha un'esattezza tipica di 0.25% con lle 0.1% ripetibilità. Uscite standard: 4-20 segnale di mA proporzionale a flusso; Segnale di frequenza proporzionale al totale; Comunicazione via Ethernet/IP anche disponibile Il HDM è ideale per tutto il materiale ad alta densità e specialmente è adatto alle portate estreme trovate nelle industrie del complesso e di estrazione mineraria o nelle applicazioni di caricamento dove i vagonetti o i container stanno riempiendi velocemente.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Eastern Instruments
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.