La sezione di condotto DSV per condotti rotondi consente una facile installazione dei pozzetti VAP all'interno di condotti nuovi o esistenti. I pozzetti VAP sono montati all'interno di una sezione di condotto flangiata e i pozzetti sono tubati insieme per facilitare l'installazione e la configurazione. Il DSV per condotti rotondi è progettato per l'uso in condotti in acciaio al carbonio o in acciaio inox ed è perfetto sia per l'aria pulita che per l'aria carica di particolato.
Il DSV in acciaio inox è realizzato in acciaio inox 304 e offre una resistenza superiore alla corrosione. Il DSV è una sezione di cursore flangiata che generalmente viene fornita con flange angolari standard, ma su richiesta sono disponibili anche flange da 150 lb e flange personalizzate. Dotato di installazione a bullone, il DSV in acciaio inox è molto semplice da installare. Può essere utilizzato in flussi d'aria puliti o carichi di particolato e i pitot integrati possono essere realizzati in alluminio o in acciaio inox. Per l'installazione, il DSV necessita di un metro di condotto, poiché la lunghezza di ogni DSV è di 12".
Il DSV in acciaio al carbonio è realizzato in acciaio al carbonio verniciato a polvere che resiste all'usura e alla corrosione. Il DSV è una sezione di bobina flangiata che generalmente viene fornita con flange angolari standard, ma su richiesta sono disponibili anche flange da 150 lb e flange personalizzate. Caratterizzato da un'installazione a bullone, il DSV in acciaio al carbonio è molto semplice da installare. Può essere utilizzato in flussi d'aria puliti o carichi di particolato e i pitot integrati possono essere realizzati in alluminio o in acciaio inox. Per l'installazione, il DSV necessita di un metro di condotto, poiché la lunghezza di ogni DSV è di 12".
---