Misuratore di portata a pressione differenziale VAP3®
per ariaad inserimentoin acciaio inossidabile

misuratore di portata a pressione differenziale
misuratore di portata a pressione differenziale
misuratore di portata a pressione differenziale
misuratore di portata a pressione differenziale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a pressione differenziale
Fluido
per aria
Montaggio
ad inserimento
Materiale
in acciaio inossidabile, in alluminio
Applicazioni
industriale, per l'industria agroalimentare, per l'industria petrolifera e di estrazione del gas, per l’industria petrolchimica, per HVAC
Altre caratteristiche
compatto, di precisione

Descrizione

I Pitots VAP3® hanno un design unico di mediazione della velocità e piastra parallela. Quando sono inseriti nei condotti del flusso d'aria, i VAP3® Pitots forniscono un'uscita di pressione differenziale accurata che consente una misurazione precisa del flusso d'aria o il controllo del processo. I VAP3® Pitots sono progettati per un'accuratezza superiore (SA) per applicazioni di aria pulita o resistenti ai tappi (PA) per applicazioni con un forte carico di particolato. I Pitots VAP3® possono essere installati in condotti esistenti o nuovi o incorporati in dispositivi di condizionamento del flusso, come l'High Beta®, progettati per applicazioni di condotti brevi con flusso d'aria turbolento o per ottenere una precisione ottimale. Il VAP Pitot può essere prodotto in alluminio anodizzato, acciaio inossidabile o PVC per la precisione in quasi tutte le applicazioni. I pitot VAP3® Insertion Style possono essere utilizzati sia in condotti rotondi che in condotti quadrati/rettangolari. Quando vengono utilizzati in condotti rotondi, le porte di inserimento sono tipicamente smussate per adattarsi all'esterno curvo della parete del condotto. Il profilo standard del pitot è usato in qualsiasi condotto con un diametro di 72" o inferiore. Per i condotti più grandi, può essere utilizzato il pitot VAP-XL. I pitot VAP sono perfetti per l'aria pulita o per l'aria con particolato Il VAP3® Pitot può anche essere utilizzato in condotti quadrati/rettangolari. Le porte di inserimento dei pitot sono montate all'esterno del condotto e i pitot sono poi imbullonati alle porte di inserimento. Il profilo standard del pitot è usato per installazioni in cui il lato corto del condotto è 72" o più piccolo. Per condotti più grandi, può essere utilizzato il VAP-XL.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Eastern Instruments
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.