Monitor di controllo della qualità dell'aria mobile ECOMTREK
esternatemperaturadi CO

monitor di controllo della qualità dell'aria mobile
monitor di controllo della qualità dell'aria mobile
monitor di controllo della qualità dell'aria mobile
monitor di controllo della qualità dell'aria mobile
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
esterna
Parametro misurato
temperatura, di CO, PM2.5, rumore, CO2, NO2, CH4, NO, PM4, NOx, PM1, PM10, umidità relativa, SO2, O3, VOC, H2S, ozono, pressione atmosferica, NH3
Configurazione
mobile
Comunicazione
4G, LTE-M
Altre caratteristiche
in tempo reale, intelligente

Descrizione

La qualità dell'aria ambiente varia nel corso della giornata e persino da una strada all'altra. Il traffico stradale, i piani stradali, le condizioni meteorologiche e i lavori di costruzione contribuiscono a queste fluttuazioni. EcomTrek è un monitor mobile della qualità dell'aria all'aperto progettato per migliorare la comprensione dell'inquinamento atmosferico misurando la qualità dell'aria su scale spaziali e temporali più fini e più ampie. Il monitor EcomTrek misura i livelli di qualità dell'aria in tempo reale e carica automaticamente questi dati su i-comesure, una piattaforma online sicura dove tutti i servizi di gestione dei dati sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Non potrebbe essere più facile da usare EcomTrek si installa facilmente e rapidamente. È sufficiente posizionare il supporto magnetico su una superficie piana di qualsiasi veicolo e collegare il cavo all'accendisigari del veicolo. I dati misurati vengono caricati automaticamente sulla piattaforma web i-comesure non appena viene ricevuto il segnale della rete cellulare. Mappatura dell'inquinamento atmosferico L'accelerometro triassiale e il ricevitore GPS di EcomTrek trasmettono la posizione del veicolo in tempo reale. Consente di mappare l'inquinamento urbano e di effettuare valutazioni quotidiane dei rischi di esposizione. L'intervallo di campionamento di 10 secondi consente di ottenere una maggiore densità di dati per affinare le analisi sulla qualità dell'aria e migliorare i modelli predittivi. Tutti i mezzi di trasporto EcomTrek può essere installato su una moltitudine di veicoli, tra cui automobili, autobus, camion e persino droni.

Cataloghi

ECOMTREK
ECOMTREK
2 Pagine
ECOMSAAS
ECOMSAAS
2 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.