Monitor di controllo della qualità dell'aria esterna ECOMSMART
industrialePM2.5di CO

monitor di controllo della qualità dell'aria esterna
monitor di controllo della qualità dell'aria esterna
monitor di controllo della qualità dell'aria esterna
monitor di controllo della qualità dell'aria esterna
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
esterna
Applicazioni
industriale
Parametro misurato
PM2.5, di CO, Cl2, HCl, NH3, CO2, temperatura, NO2, PM10, O3, umidità relativa, NOx, O2, SO2, CH4, PM4, VOC, ozono, pressione atmosferica, H2, H2S, NO, PM1
Configurazione
compatto
Comunicazione
Wi-Fi, 4G
Altre caratteristiche
in tempo reale, intelligente

Descrizione

EcomSmart raccoglie i dati in tempo reale e li trasmette in modalità wireless alla piattaforma web avanzata di Ecomesure, dove possono essere analizzati, gestiti e caricati su siti web, piattaforme smart city e importati in programmi software. La piattaforma web consente anche di controllare a distanza il monitor. Un monitor della qualità dell'aria facile da usare Il monitor intelligente EcomSmart è leggero, compatto e si installa in pochi minuti. Una volta collegato a Internet tramite una delle porte di comunicazione (Wi-Fi, 3G/4G, LoRa, Zigbee, LTE-M), i dati iperlocali vengono automaticamente trasferiti a una piattaforma web sicura 24 ore su 24. Manutenzione ridotta e sostenibile L'unica manutenzione richiesta è la sostituzione della cartuccia del sensore. Se aderite al nostro programma di riciclaggio, potete inviarci le vostre vecchie cartucce per ripararle e ricalibrarle nei nostri laboratori. Personalizzate il vostro monitor di qualità dell'aria per soddisfare le vostre esigenze specifiche Opzioni - Aggiungete solo i sensori necessari - Scegliere il collegamento di comunicazione - Aggiungere una batteria di riserva Accessori - Pannello solare e batterie - Elemento di riscaldamento - Piastra di montaggio Numerose applicazioni Città intelligenti, siti industriali, siti minerari, impianti di trattamento delle acque reflue, miniere di titanio, impianti di bonifica del suolo, raffinerie, officine, magazzini, cantieri, strade, piste da corsa, stazioni sciistiche e oceaniche.

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.