rivelatore di irradianza / termico / di monitoraggio
MS-90 DNI

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
rivelatore di irradianza / termico / di monitoraggio rivelatore di irradianza / termico / di monitoraggio - MS-90 DNI
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Elemento rilevato:

    di irradianza

  • Tecnologia:

    termico

  • Altre caratteristiche:

    di monitoraggio

Descrizione

Un nuovo sensore che misura con precisione l'Irradianza Normale Diretta Normale (DNI) senza la necessità di un inseguitore solare. È dotato di uno specchio rotante, che riflette il raggio di sole solo su un rilevatore termico. L'uscita analogica pulsata può funzionare con registratori di dati con ingresso analogico pulsato o funzione di mantenimento dei picchi. L'impulso analogico (0-5V) è proporzionale al DNI.

Può essere usato in combinazione con qualsiasi piranometro per misurare il DNI e l'Irradianza Orizzontale Globale (GHI). In questo modo è possibile calcolare l'Irradianza Orizzontale Diffusa (DHI)

Un metodo rivoluzionario per catturare il raggio solare diretto. MS-90 è una reinvenzione dell'MS-093 sunshine duration meter, che è un contatore affidabile e preciso della durata del sole, che è stato distribuito all'interno della rete AMeDaS in Giappone per oltre 10 anni. Più di 800 stazioni raccolgono ogni giorno informazioni precise sulla durata del sole. MS-090 è particolarmente adatto ad essere applicato nei sistemi di monitoraggio dell'energia solare e nelle reti meteorologiche.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)