Tubo flessibile per GPL LPG
per gasNBRper trasferimento

tubo flessibile per GPL
tubo flessibile per GPL
tubo flessibile per GPL
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Utilizzazione
per GPL, per gas
Materiale
NBR
Applicazioni
per trasferimento, marino, per camion cisterna, per cisterna
Altre caratteristiche
resistente all'abrasione, resistente agli UV, con interno liscio, resistente al calore, ATEX, rinforzato, per gas propano

Descrizione

?Il tubo flessibile liquido del gas del petrolio della fascia arancione? secondo EN1762 è utilizzato come tubo flessibile della bobina per le forniture ai carri armati domestici ed industriali di immagazzinaggio, come tubo flessibile della pompa per il veicolo che rifornisce di carburante, per caricamento all'ingrosso e scaricante dai vagoni cisterna, dalle autocisterne e dalle navi. Suitebale per l'accumulatore del gas del L.P. ad en 589 così come propano, butano ed altri gas del L.P. Poichè il rivestimento del tubo flessibile è resistente a diffusione il tubo flessibile è inoltre adatto a gas naturale. Non adatto ad ammoniaca. Scriva il formato a macchina di GPL: DN 10 - 100 senza elica. DVGW-approvato. Rivestimento NBR. Barra di W.P. 25. Scriva LPGS a macchina per i bisogni speciali di funzionamento pressione/di aspirazione con l'elica dell'acciaio inossidabile, è disponibile a richiesta. Montando e le prove per L.P. intossicano i tubi flessibili, soltanto accumulatore adatto dei montaggi di sicurezza. ad en 14422 o ad en 14424 possono essere usati che possono essere montate strettamente. Secondo en 1762, il montaggio del tubo flessibile deve includere una prova obbligatoria di conducibilità e di pressione. Distribuzione solitamente dai distributori, dagli agenti e dalle filiali autorizzati. Gli OEM sono forniti direttamente da ELAFLEX.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 8.0 - Stand C94

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti Elaflex Hiby GmbH & Co. KG

    Hoses for Petroleum based products, Chemicals, LPG and other Fluids

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.