La tavola motorizzata a tre assi (X-Y-Z) comandata tramite joystick, garantisce di poter saldare con una notevole precisione e accuratezza.
Tramite il mandrino rotante (fornito come optional) è possibile effettuare saldature circolari.
Con AWL è possibile riparare e ripristinare quei componenti dove è richiesta un'altissima precisione, specialmente in punti e/o particolari difficili da raggiungere. Questo gli permette di avere un vasto campo di utilizzo nell'industria.
Di seguito alcuni esempi:
•Riparazione e ripristino stampi per la plastica;
•Riparazione particolari meccanici;
•Saldatura di particolari con uso di materiale d'apporto;
•Saldatura componenti termo/meccanici;
•Molto altro ancora...
Provvista di una camera di saldatura completamente aperta, adatta per poter accogliere anche pezzi ingombranti, di una webcam integrata con visualizzazione delle operazioni direttamente sul display LCD da 7" e di connessione WI-FI per la connessione della macchina in rete, o parametrizzazione della stessa da remoto.
Connessioni USB e HDMI sono previste come optional.
L'AWL è disponibile con una potenza di 140 J che ne fanno una saldatrice laser molto flessibile e per un uso adatto dai laboratori orafi alle produzioni industriali con lavorazioni continuative.
AWL G-CODE VERSION