video corpo

Motore ad alta tensione YKS series
ad induzione> 1000 VIP55

motore ad alta tensione
motore ad alta tensione
motore ad alta tensione
motore ad alta tensione
motore ad alta tensione
motore ad alta tensione
motore ad alta tensione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
ad induzione
Tensione
> 1000 V
Indice di protezione
IP55, IP54, IP56, a tenuta stagna, a prova di polvere
Montaggio
a gabbia di scoiattolo, con rotore a gabbia di scoiattolo, verticale
Classi di efficienza
IE2, IE3, IE4
Raffreddamento
raffreddato ad aria, raffreddato ad acqua
Applicazioni
per pompa, per soffiante, per trasportatore, per compressore, per pompa ad acqua, per macchina di taglio, per frantumatore
Altre caratteristiche
ad alta tensione, ad alto rendimento, a basso livello di rumore, NEMA, di media tensione, con certificazione UL
Potenza

Min.: 160 kW
(217,539 hp)

Max.: 16.000 kW
(21.753,938 hp)

Descrizione

I motori a induzione ad alta tensione ELOM, che utilizzano una struttura quadrata in acciaio, sono dotati di rotore a gabbia di scoiattolo e avvolgimento a barra, applicazioni: Pompe, ventilatori, soffianti, trasportatori a nastro, frantoi, compressori, mulini a sfere, acciaierie, macchine da taglio. Telaio incluso: 315,355,400,450,500,560,630,710,800,900,1120 Frequenza: 50Hz 60Hz Colore: blu o come requisito Classe di isolamento: F o H Aumento di temperatura: B o F Tipo di montaggio: IMB3, IMB35, IMV1 Accessori: PT100, PTC, PTO, riscaldatore di spazio, sensori di vibrazione SPM I motori YKS sono progettati sulla base degli standard IEC 60034 e della parte elettrica NEMA MG1, con caratteristiche di prestazione conformi ai requisiti di inerzia della coppia di carico e di efficienza. I motori YKS hanno un telaio in acciaio saldato. Hanno una potenza nominale da 160 a 12000 kW e sono disponibili a 50 e 60 Hz con altezze d'albero da 315 a 1120 mm. La gamma completa è progettata per applicazioni di azionamento a velocità fissa con alimentazione DOL ed è disponibile per casi di VFD alimentati da convertitori di frequenza I motori sono disponibili per montaggio orizzontale o verticale. Il montaggio verticale è progettato specificamente per le pompe verticali per condensa e acqua di circolazione Il motore YKS 315-1120 è dotato di una ventola interna montata sull'albero (se presente) che utilizza l'aria circostante per il raffreddamento. Il motore è progettato in modo tale da ridurre l'ingresso di pioggia, neve e particelle trasportate dall'aria nelle parti elettriche. Il motore è protetto in modo tale che gli spruzzi d'acqua provenienti da qualsiasi direzione non abbiano alcun effetto dannoso. Il materiale standard del filtro è l'acciaio zincato. IC611 / IP55 Questo design prevede uno scambiatore di calore aria-aria montato sul motore, che è completamente chiuso.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Elom Motor
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.