video corpo

Troncatrice angolare MGS 245/00
per alluminioper profilaticon azionamento manuale

Troncatrice angolare - MGS 245/00 - ELUMATEC - per alluminio / per profilati / con azionamento manuale
Troncatrice angolare - MGS 245/00 - ELUMATEC - per alluminio / per profilati / con azionamento manuale
Troncatrice angolare - MGS 245/00 - ELUMATEC - per alluminio / per profilati / con azionamento manuale - immagine - 2
Troncatrice angolare - MGS 245/00 - ELUMATEC - per alluminio / per profilati / con azionamento manuale - immagine - 3
Troncatrice angolare - MGS 245/00 - ELUMATEC - per alluminio / per profilati / con azionamento manuale - immagine - 4
Troncatrice angolare - MGS 245/00 - ELUMATEC - per alluminio / per profilati / con azionamento manuale - immagine - 5
Troncatrice angolare - MGS 245/00 - ELUMATEC - per alluminio / per profilati / con azionamento manuale - immagine - 6
Troncatrice angolare - MGS 245/00 - ELUMATEC - per alluminio / per profilati / con azionamento manuale - immagine - 7
Troncatrice angolare - MGS 245/00 - ELUMATEC - per alluminio / per profilati / con azionamento manuale - immagine - 8
Troncatrice angolare - MGS 245/00 - ELUMATEC - per alluminio / per profilati / con azionamento manuale - immagine - 9
Troncatrice angolare - MGS 245/00 - ELUMATEC - per alluminio / per profilati / con azionamento manuale - immagine - 10
Troncatrice angolare - MGS 245/00 - ELUMATEC - per alluminio / per profilati / con azionamento manuale - immagine - 11
Troncatrice angolare - MGS 245/00 - ELUMATEC - per alluminio / per profilati / con azionamento manuale - immagine - 12
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tecnologia
per angoli
Materiale trattato
per alluminio
Applicazioni
per profilati
Specificazioni
con azionamento manuale
Altre caratteristiche
elettrica, con sistema di raffreddamento, pneumatica, a lama unica, da banco, a lama inclinabile
Diametro lama circolare

550 mm
(22 in)

Descrizione

Panoramica
La troncatrice universale per applicazioni speciali. Il principio elumatec «segatura dal basso» consente l'accesso libero alla superficie del banco per ottimizzare carico e scarico dei profili e garantire un supporto sicuro durante il taglio.

Caratteristiche principali
  • Sospensione brevettata del braccio che crea una pressione di taglio verso il riferimento posteriore per una serraggio sicuro del pezzo
  • Coperchio di protezione ad apertura automatica
  • Sistema di refrigerazione a impulsi per lubrificazione/raffreddamento controllato
  • Fornita di serie con lama
  • Intervallo di orientamento manuale ±22,5° con indicatore digitale
  • Intervallo di inclinazione pneumatico 90°–45° (angoli intermedi con battuta a revolver e indicazione digitale)


Varianti
TRONCATRICE MGS 245/31
Vedere MGS 245/00, tuttavia:
  • Controllo PC a 3 assi E 580 per orientamento e inclinazione elettronici
  • Regolazione in lunghezza controllata elettronicamente del sistema di battuta e misurazione
  • Display touch a colori 10,4"
  • Connessione di rete RJ45, 10/100 Mbit
  • Regolazione lunghezza 6.000 mm


TRONCATRICE MGS 245/30
Vedere MGS 245/31, tuttavia:
  • Regolazione lunghezza 4.500 mm


TRONCATRICE MGS 245/32
Vedere MGS 245/31, tuttavia:
  • Regolazione lunghezza 7.500 mm


Opzioni
  • Avanzamento idropneumatico della troncatrice
  • Sistema di aspirazione
  • Lame aggiuntive
  • Liquido da taglio ad alte prestazioni


Caratteristiche / Specifiche tecniche
  • Intervallo di orientamento: ±22,5° manuale con display digitale (E111)
  • Intervallo di inclinazione: pneumatico 90° a 45° con display digitale
  • Diametro lama: 550 mm
  • Velocità lama: 2.250 rpm
  • Alimentazione: 230/400 V, 3~, 50 Hz
  • Potenza: 4 kW
  • Connessione aria compressa: 7 bar
  • Consumo d'aria per ciclo: 20 L senza nebulizzazione, 32 L con nebulizzazione
  • Dimensioni (L x P x A): 1.900 mm x 1.550 mm x 2.100 mm
  • Peso: 1.150 kg
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.