Opercolo in alluminio
in PETper l'industria agroalimentareper l'industria farmaceutica

opercolo in alluminio
opercolo in alluminio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale
in alluminio, in PET
Applicazioni
per l'industria agroalimentare, per l'industria farmaceutica, per l'industria cosmetica, per l'industria chimica, per applicazioni mediche

Descrizione

Il coperchio è un modo semplice di chiusura, facile da implementare e a basso costo. Porta la prova di manomissione e una barriera completa ai gas e alla luce nel caso dei coperchi in alluminio. Con la personnalizzazione, il coperchio diventa un vero e proprio pezzo di design, rafforzando la brand awareness attraverso il richiamo del suo logo, a volte già presente sul tappo. Diverse soluzioni sono proposte per rendere unico il vostro coperchio: - stampa del vostro logo o testo in un solo colore, su fondo alluminio, bianco o oro, tra 3 goffrature, - stampa del vostro logo o texte, monocromatico: la superficie del coperchio è resa opaca dalla goffratura a punta di diamante (solo goffratura che permette una definizione ottimale del motivo), la superficie del logo è sottolineata dalla differenza di luminosità, con un risultato ottimale su fondo in alluminio o oro (lamina lucida).

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di EMBATHERM OPERCULES
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.