Emiliana Serbatoi ha creato un’esclusiva gamma di Distributori per gasolio.
L’attenta analisi delle esigenze della clientela e la voglia costante di rimanere sempre leader sul mercato dei sistemi di erogazione, ha spinto Emiliana Serbatoi a progettare e realizzare una propria e personale linea di distributori per gasolio denominata ES PUMP.
La famiglia delle ES PUMP è stata studiata per essere utilizzata come distributori di carburanti ad uso privato, sia su serbatoi interrati che fuori terra.
Le ES PUMP consentono un veloce, sicuro ed affidabile rifornimento degli automezzi, offrendo varie soluzioni per la misurazione e registrazione delle quantità erogate.
Fanno parte di questa famiglia sia distributori con testata meccanica sia elettronica.
Tutti i modelli sono dotati di filtro con la doppia funzione di separare ed eliminare sia le impurità che l'acqua presenti nel carburante, garantendo così una buona qualità del fluido e preservando il motore da possibili danni.
Caratteristiche costruttive generali:
Struttura autoportante in lamiera stampata con trattamento anticorrosione e finitura mediante verniciatura a polveri (pretrattamento di lavaggio, verniciatura elettrostatica a polvere poliestere termoindurente e passiaggio in forno).
La carrozzeria, con un nuovo ed esclusivo design, robusta ed estremamente funzionale, permette una facile manutenzione dei componenti e consente una agevole e rapida installazione.
• - Pompa autoadescante a palette, portata 70 e 90 l./min. (provvista di bypass e filtro a rete in aspirazione).